SALA IMMERSIVA – ROOM 360°

SALA IMMERSIVA A MILANO

L’unica sala immersiva in Italia è solo all’Enterprise Hotel

Impossibile non rimanere stupiti nel vedere la sala immersiva di Enterprise

Il nome è già di per sé decisamente esplicativo:  Room 360° è infatti una “stanza”, un luogo all’interno del quale,  sulle pareti e a 360°, vengono proiettate immagini e filmati dall’altissimo contenuto emotivo, accompagnati da suggestioni sonore particolarmente avvolgenti. Immagini e suoni  coinvolgono e sollecitano la fantasia di coloro che, all’interno della sala e con stupore, si lasciano piacevolmente travolgere dalla proiezione.

Enterprise Hotel è l’unico e il primo hotel in Italia ad aver adottato questa particolarissima tecnologia audio/video.

16 proiettori Full HD che lavorano in simultanea trasformano video o immagini statiche in vere e proprie esperienze immersive.

Il contributo che la nostra “sala immersiva” può conferire agli eventi, aziendali o provati che siano,  è notevole e diversificato; le vostre convention aziendali, i product launches, le conferenze stampa o qualsiasi altro vostro evento dobbiate organizzare, sarà sicuramente difficile da dimenticare se realizzato nella Room 360°!

Specifiche tecniche

Proiettori con risoluzione WUXGA –  consentono una definizione totale di impianto pari a 30.000 x 1200 pixel.

Potenza totale di proiezione  pari a 96.000 Ansi Lumen.

La gestione dell’impianto è affidato ad un software specifico e a 4 server di ultima generazione che sono dimensionati per controllare contemporaneamente 16 segnali video.