Sala meeting per eventi ibridi: la ROOM360°® si trasforma

La Sala Immersiva di Enterprise Hotel è ad oggi anche una sala meeting per eventi ibridi, è stata infatti implementata con dispositivi audio-video per la realizzazione di eventi ibridi, cioè formulati per ospitare una parte di pubblico in presenza e un numero infinito di connessioni da remoto.

Si è quindi dotata di 3 telecamere Full HD con brandeggio remoto motorizzato; sono tutte collegate ad una matrice HDMI in regia per poter commutare il segnale tramite sistema Crestron. È altresì possibile gestire tutte le telecamere, le posizioni e le commutazioni tramite Ipad, per semplificare la gestione dell’evento in sala. La sala meeting dispone inoltre di controller fisico delle telecamere, per una gestione delle telecamere più professionale

Le telecamere sono dotate anche della nuova tecnologia NDI per il collegamento audio e video tramite rete. In questo modo, chiunque utilizzi tale protocollo può acquisire il segnale.

Il segnale audio video arriva al pc tramite scheda di acquisizione, compatibile con i maggiori sistemi di videoconferenza utilizzati oggi (Zoom, Teams, WebEx, GoToMeeting, ecc).

Enterprise-Hotel_Immersive-Room_2-1024x530 Sala meeting per eventi ibridi: la ROOM360°® si trasforma

Immediatezza, immersione e interazione, caratteristiche imprescindibili per l’organizzazione di eventi phygital, sono garantite dalla competenza e dal supporto di partner tecnici scelti da Enterprise Hotel per la loro professionalità, capacità di ascolto e comprensione delle esigenze dei clienti.

Valore, emozione, empatia possono essere comunicati e quindi percepiti anche attraverso connessioni digitali purché siano supportate da una tecnologia multicanale davvero smart e all’avanguardia