Siamo la miglior location alberghiera per eventi/congressi/incentive del 2017!

il 5 ottobre 2017 si è conclusa la due giorni dedicata al Festival italiano degli eventi e della live communication 2017, manifestazione ideata e organizzata da ADC Group, società editrice che opera, con prodotti editoriali online e cartacei, nel mondo della pubblicità, del marketing, dei media e degli eventi.

… and the winner is

Potevamo non candidare la nostra Immersive Room ad un concorso tanto prestigioso quanto ambizioso ed innovativo? Al Bea Best Location Award 2017 abbiamo gareggiato con moltissime realtà di pregio e fama e, da subito, siamo entrati nella short list delle location preferite dai giurati; non ci aspettavamo però di poter raggiungere il 1° posto!

Questo 5 ottobre è stato per noi, la riconferma di aver ben riposto le nostre speranze e tutti i nostri sacrifici, in questo progetto tanto rischioso quanto affascinante.

BLA_LOCATION-ALBERGHIERA-PRIMO-300x300 Siamo la miglior location alberghiera per eventi/congressi/incentive del 2017!
Enterprise Hotel Immersive Room

La giuria

Sono stati chiamati a scegliere la miglior location alberghiera per eventi, congressi e incentive, le firme più prestigiose del mondo degli eventi: Filmamster Events, Merlo spa, Creo International group, Mediolanum Banca, Gruppo Gattinoni, solo per citarne alcuni.

I responsabili marketing ed eventi di tali realtà aziendali sono stati chiamati ad esprimere il loro voto tenendo presente i seguenti criteri:

Architettura e design esterno
Flessibilità e versatilità
Arredamento e design interno
Logistica/accessibilità
Compatibilità ambientale
Tecnologia e innovazione

E proprio per questo ci sentiamo particolarmente fieri del riconoscimento ottenuto!

L’effetto “wow” della nostra Immersive Room ha colpito ancora!

Guarda il video della premiazione; a ritirare il premio per noi, Damiano De Crescenzo, general manager di Enterprise Hotel