L’innovazione è scritta nei nostri cromosomi

Damiano De Crescenzo, direttore di Enterprise Hotel, nonché GM di Planetaria Hotels, è colui che per primo, mappando il nostro dna, vi ha scoperto un cromosoma particolare: il cromosoma “I”.

“I” come innovazione…

“I” come innovazione, ed innovare per Enterprise Hotel e l’intera catena, è quel fattore che ci distingue dagli altri alberghi e compagnie.

Dal fortunatissimo ed interessante contesto di Expo 2015, il direttore ha scoperto un partner tecnico che, insieme a noi, ha avuto la stessa visione e ci ha aiutato a renderla reale, DCG Company. La sala immersiva di cui vantiamo essere gli unici possessori nell’intero mondo dell’hotellerie italiana, ha espresso appieno la nostra innata tendendenza ad innovare e sperimentare nuove soluzioni più vicine alle esigenze dei clienti.

E sono proprio i clienti che, come dice chiaramente il sig. De Crescenzo, ci suggeriscono la via migliore, la best practice da seguire. Come fossero i nostri tutor, ci guidano laddove da soli non riusciremmo a vedere, scoprendo così nuove ed innovative vie.

Ascoltiamo dalla viva voce del direttore Damiano De Crescenzo, cosa ne pensa della nuovissima sala immersiva di Enterprise Hotel.

 Intervista rilasciata in occasione di Web in Tourism 2017 che si è svolto proprio all’interno della Room 360°.