Sala meeting a Milano con tecnologia immersiva

Una sala meeting a Milano non è sicuramente difficile da trovare, la città ne è ricchissima, in ogni zona e di differenti dimensione e aspetto. Il capoluogo lombardo offre davvero infinite possibilità di realizzazione di un evento, ma solo in Enterprise Hotel è disponibile la particolarissima tecnologia immersiva.

Per la buona riuscita di un evento, sicuramente è importante trovare la location più adatta, quella che più pare consona e corrispondente ai risultati che, dall’evento stesso, ci aspettiamo di raggiungere.

Unico hotel in Italia con la Room 360°, una sala meeting a Milano davvero all’avanguardia

Enterprise Hotel, design hotel dalla spiccata vocazione congressuale, dispone effettivamente dell’unica sala meeting in grado di fornire una proiezione sincrona a 360°. E’ facilmente intuibile come, tale caratteristica, riesca a rendersi estremamente adattabile a svariate finalità.

Il mondo degli eventi si è trasformato, anche le riunioni più semplici necessitano spesso di un coup de théâtre che riesca a risvegliare l’attenzione e l’interesse dei partecipanti. E cosa c’è di meglio di una proiezione seamless che catturi ed immerga coloro che partecipano al meeting?

Con uno sviluppo di oltre 250 metri quadrati di superficie proiettabile, la sala immersiva riduce, e talvolta addirittura elimina, le esigenze di allestimento consentendo di creare una vera e propria scenografia, statica o in movimento, all’interno della location.

Per maggiori informazioni: Enterprise Hotel, corso Sempione 91 20149 Milano | eventi@enterprisehotel.com – T. +39 02 31818844 – www.enterprisehotel.com